Chi siamo

La Kewa Engineering srl è un’azienda italiana che nasce a Loreto nelle Marche, tra i monti Sibillini e le coste della Riviera del Conero, come azienda specializzata nel settore della meccanica di precisione, costituita per realizzare e produrre minuteria tornita e fresata a CNC, rettificata, rullata, zigrinata e godronata tramite un processo di produzione innovativo digitalizzato, con tutte le unità produttive interconnesse, grazie alla gestione della commessa di lavoro tramite sistema MES . Avremo al nostro interno la possibilità di eseguire progettazione meccanica con potenti sistemi CAD/CAM. I prodotti realizzati da Kewa saranno controllati al 100% sia manualmente sia con sistemi di visione ottica.  Il tutto accompagnato da una maggior qualità ottenuta da sensori che ne monitorano la produzione ed una standardizzazione ISO 9001.

Fiera del proprio lavoro, del patrimonio culturale ed ispirata dal territorio circostante dove è presente la Santa Casa di Loreto, visitata ogni anno da tantissimi pellegrini e turisti, ha fatto della Madonna di Loreto il suo valore aggiunto con una produzione a lei dedicata.

In un mondo dove c’è sempre più necessità di solidarietà, la Kewa Engineering, ha realizzato un proprio sogno facendosi promotrice di collaborazioni nel sociale per dare sostegno a chi ne ha più bisogno.

E’ per questo scopo che ha scelto di devolvere in beneficenza, agli enti individuati in loco, una parte del ricavato dalla vendita dei prodotti raffiguranti la stilizzazione della Madonna di Loreto.